Proprietà immobiliari
Ricerca adesso tra le nostre proposte selezionando una categoria dal menù o utilizzando il filtro di ricerca

5 abitudini dei ricchi per arricchirsi
Come fanno i ricchi ad arricchirsi?

pienza (siena)
5 abitudini dei ricchi per arricchirsi
Come fanno i ricchi ad arricchirsi?

Spesso non è questione di fortuna.
Magari non hanno mai vinto alla lotteria.
Non è necessariamente vero che i ricchi provengano da famiglie agiate.
I ricchi si limitano a pensare e fare le cose in maniera differente. Alcuni loro "must" dovrebbero essere presi in considerazione.

1. Rischiare. I ricchi provano un sacco di attività, perché sanno che molte di queste falliranno. Il fallimento è parte del processo di crescita e scoperta che rappresenta il motore di accrescimento del patrimonio;
2. Investono nei propri talenti. I ricchi non considerano il denaro pagato per le attività di crescita personale una spesa, ma un investimento. E voi, quanti libri, corsi di aggiornamento e di crescita personale avete acquistato ultimamente?
3. Frequentano persone ricche. L'essere umano tende ad apprendere e replicare le abitudini e le strategie delle persone che frequenta.
4. Hanno un rituale mattutino. Possa essere questo la recitazione di un mantra, una sana colazione, degli esercizi di respirazione, yoga e pilates, i ricchi partono col botto.
5. Revisionano costantemente i loro progressi. Ridefinire costantemente gli obiettivi aiuta i ricchi a cambiare rapidamente rotta e a sviluppare strategie differenti ad ogni cambiamento di programma (nella vita o nel lavoro).

Lo farai? Datti come obiettivo quello di acquisire un nuovo immobile e prova!

Contattaci

Se desideri informazioni sulle nostre proprietà, oppure vendere un immobile contattaci adesso.