Agenzia Toscana Immobiliare  srl

Appartamento ristrutturato in vendita a San Quirico d'Orcia con garage, cantina e resede privato

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: IGap273

SAN QUIRICO D'ORCIA

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Appartamento ristrutturato in vendita a San Quirico d'Orcia con garage, cantina e resede privato

A pochi passi dal centro storico di San Quirico d'Orcia, in posizione tranquilla e facilmente accessibile, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 150 mq, completamente rinnovato.

L’immobile si trova al piano terra, 150 mq circa con ingresso indipendente da un ampio piazzale condiviso con un’altra abitazione. L’interno si apre su una luminosa zona giorno open space composta da salotto con camino, zona pranzo e angolo cottura.

La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno finestrato.

Al piano superiore si trova un ampio sottotetto con finestre e altezze vivibili, ideale come ulteriore zona notte, studio o spazio multifunzionale.

Completano la proprietà un garage e una cantina al piano seminterrato, per un totale di circa 50 mq, oltre a un resede esclusivo di circa 80 mq.

Soluzione ideale come abitazione principale.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 150 Mq 150 Mqc
Accessorie
Box non collegato - seminterrato 26 Mq 13 Mqc
Cantina non collegata - seminterrato 24 Mq 5 Mqc
Totale 168 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

2617RA15416
Vendita
2
1

Appartamento nel cuore del centro storico con terrazza

In vendita a San Quirico d'Orcia zona San Quirico d'Orcia
Abbiamo il piacere di proporre appartamento nel cuore del centro storico del paese di San Quirico d'Orcia. Da una piccola entrata condominiale arriviamo alla nostra abitazione al piano primo con ingresso, soggiorno con camino, cucina, ripostiglio, camera matrimoniale e bagno; al piano secondo altre Continua
120 Mq 24 € 195.000
IG ap254
Vendita
16
1

Ampio appartamento con vista

In vendita a San Quirico d'Orcia
In via del tutto in esclusiva abbiamo il piacere di proporre un ampio appartamento vicino al centro storico ed a tutti i servizi principali come posta, banche, scuole, parchi, supermercato e farmacia. Appartamento al piano secondo di 130 mq circa con ingresso, salone, zona pranzo, angolo cottura, Continua
130 Mq 13 € 198.000
IG ap220
Vendita
17

Vendesi appartamento appena fuori dalle mura del centro storico del paese di San Quirico d'Orcia

In vendita a San Quirico d'Orcia
Appartamento inserito in un piccolo condominio; 100 mq in totale con 60 mq al piano primo dove ci accoglie un ingresso collegato al salotto, una zona pranzo, un cucinotto con finestra, una camera matrimoniale ed un ampio bagno con finestra; al piano secondo al quale ci arriviamo tramite comoda Continua
100 Mq 12 Tratt. riservata

Chiamaci Contattaci